TRASPORTO AMICO è un servizio di trasporto GRATUITO da e per i Centri di Cura e Diagnosi, dedicato ai Soci e, in ordine scalare di priorità e in presenza della disponibilità di auto e Autista, ai Soci ed ai Clienti di PrimaCassa – Credito Cooperativo FVG.

Grazie all’azione di una quindicina di Soci Volotari Autisti ed alla disponibilità di due automobili di proprietà di Obiettivo Benessere, è possibile offrire un servizio che si rivolge a chi, autosufficiente, è impossibilitato a muoversi con mezzi propri.

Per accedere al servizio è sufficiente contattare l’Ufficio della Mutua per verificare la disponibilità e far seguire a ciò la presentazione del modulo di domanda che potrete compilare e sottoscrivere in tutte le Succursali di PrimaCassa – Credito Cooperativo FVG, oltre che nelle sede della Mutua.

Il servizio è gratuito e attivo dal lunedì al venerdì. Le prenotazioni vengono raccolte settimanalmente, entro le ore 12,00 del venerdì. Eventuali richieste urgenti verranno valutate di caso in caso.

Il servizio può essere revocato da parte di Obiettivo Benessere con un preavviso minimo di 2 giorni.

MODULO DI RICHIESTA DEL SERVIZIO

Regolamento Generale del Servizio